|
|
INTERVISTA CON HANS 'NO WAY' REYAbbiamo chiesto ad Hans Rey cosa ne pensa di Livigno e quali sono i progetti per il futuro18/08/2025
Quale è stato il motivo che ti ha portato a Livigno e cosa ti ha attratto di questa vallata rispetto ai posti nel mondo che hai visitato e dove sei andato con la mountain bike? Hans Rey: Ho sempre avuto una passione per Livigno, mi ricordo ancora quando sono venuto per la prima volta con i miei genitori per una vacanza nel lontano 1974. Nel 2004 ho riscoperto il mio amore per Livigno quando ho fatto il mio primo giro in mountain bike, grazie al mio lavoro per il progetto Alta Rezia. Da li sono iniziate una serie di collaborazioni con l'APT di Livigno sia come testimonial sia come consulente. Attualmente promuovo Livigno in tutto il mondo e sono costantemente alla ricerca di nuovi trend di sviluppo. Cosa rende Livigno così speciale per i biker? Hans Rey: Livigno ha un sacco di opportunità per qualsiasi tipologia di biker. Una cosa molto importante è che parte degli abitanti di Livigno sono dei bikers questo aiuta molto lo sviluppo e il miglioramento dei percorsi e delle infrastrutture come i Bike Hotels. Hai inventato la parola "Flow Country", di cosa si tratta esattamente e quale è il tuo piano?
© Carmen Freeman
Grazie alla mia collaborazione, Livigno avrà l'opportunità di costruire il primo ufficiale percorso Flow Country al mondo accentrando su di se le principali testate giornalistiche. Inoltre i percorsi sono molto piccoli, come un sentiero da trekking, creando un impatto minimo sulla natura. Forse il primo sarà costruito entro fine estate, così ognuno potrà testarlo e io stesso forse, capirò meglio il concetto.... Parteciperai al Tour La Pedaleda (www.lapedaleda.it) dal 20. - 23.08.09?
© Stefan_Eisend
Ciao a tutti e non mancate l'appuntamento con La Pedaleda 2009!
Condividi su facebook
|